Tre modi per assicurarti che la tua casa intelligente rimanga connessa

  • by

Niente sembra più high-tech di una casa intelligente. Aggiornare il telefono e i computer è fantastico, ma i giusti gadget per la casa intelligente possono far sembrare la tua casa uscita da un film di fantascienza. Le luci possono accendersi al suono della tua voce. Le tue porte possono chiudersi da sole quando è ora di rilassarsi per la notte. Puoi persino monitorare la tua casa da qualsiasi parte del mondo con uno streaming video HD dal vivo.

Per quanto grande possa essere la tecnologia della casa intelligente, c’è un difetto fondamentale nella pianificazione della casa intelligente della maggior parte dei proprietari di case che può riportare rapidamente il tuo rifugio high-tech all’età della pietra: le interruzioni di corrente.

Quasi tutti i gadget e gli elettrodomestici per la casa intelligente si basano su una fonte di alimentazione per funzionare e, se non si dispone di un piano di gioco per quando si interrompe la corrente, è possibile che alcuni dei sistemi critici e dei prodotti di sicurezza da cui si dipenda possano finire male -up proprio quando ne hai più bisogno. Ecco tre modi per assicurarti che la tua casa intelligente rimanga connessa.

1. Pianificare cambi e addebiti regolari della batteria

Se i tuoi prodotti per la casa intelligente non hanno una presa, quasi certamente si affidano a una fonte di batteria per il loro potere. I gadget alimentati a batteria di oggi possono rimanere carichi per mesi (e talvolta anche più di un anno), ma è fin troppo facile dimenticare di caricare regolarmente i tuoi gadget preferiti. Ho scoperto che è meglio impostare un promemoria del calendario una volta al trimestre per prendere le mie telecamere di sicurezza e altri dispositivi ricaricabili e caricarli tutti in una volta. Alcuni possono richiedere ore per caricarsi completamente, quindi lascia che i tuoi dispositivi si ricarichino durante la notte in modo che siano pronti per essere riutilizzati al mattino.

Se stai utilizzando prodotti come serrature intelligenti che richiedono batterie sostituibili, valuta la possibilità d’investire in ricaricabili come la grande linea Eneloop di Panasonic. Ti faranno risparmiare un sacco di soldi nel tempo e sono migliori per l’ambiente rispetto ai tipici alcalini usa e getta.

2. Procurati un UPS per sistemi critici

Le tue telecamere e sensori di movimento possono essere immuni alle interruzioni di corrente grazie alle loro batterie, ma sono praticamente inutili se non riescono a connettersi a Internet. È qui che entra in gioco un gruppo di continuità (o UPS).

Se si verificano interruzioni di corrente regolari (che sono particolarmente comuni negli appartamenti o nei quartieri di nuova costruzione), un UPS economico può mantenere in funzione il modem, il router e l’hub per la casa intelligente, anche quando l’alimentazione è interrotta per ore e ore. Ciò può mantenere attivi e funzionanti i sistemi di sicurezza critici come le telecamere e i sensori intelligenti WiFi, aiutandoti a rimanere al sicuro fino a quando non verrà ripristinata l’alimentazione.

3. Rimani “in rete” con un generatore domestico

Se desideri il sistema di casa intelligente più stabile, investire in un generatore domestico è la strada da percorrere. I generatori domestici Cummins QuietConnect sono un aggiornamento conveniente per la tua casa che può fare la differenza in caso d’interruzioni di corrente prolungate causate da disastri naturali, condizioni meteorologiche estreme o altre emergenze.

Non solo un generatore Cummins manterrà i tuoi gadget intelligenti in funzione e collegati, ma può anche alimentare le luci, il sistema HVAC e altri comfort che sono la prima cosa da fare quando arriva una tempesta. La tua casa intelligente sarà sempre online e, cosa più importante, la tua famiglia si sentirà al sicuro ea proprio agio.

Mentre pianifichi la tua casa intelligente o prendi in considerazione il tuo prossimo grande aggiornamento, non dimenticare di pianificare l’energia. Con poche scelte intelligenti, puoi costruire la casa dei tuoi sogni in modo affidabile quanto futuristico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
22 ⁄ 11 =