Costruire una casa intelligente a prova di disastro

  • by

Rendere la tua casa una casa intelligente è uno degli aggiornamenti più popolari che puoi fare. Il mercato è pieno di nuove tecnologie innovative, i gadget hanno un prezzo ragionevole e puoi installare la maggior parte degli aggiornamenti come un breve progetto per il fine settimana.

Una casa intelligente non è solo questione di campane e fischietti, ma anche di scegliere gli strumenti e i servizi giusti. Le giuste tecnologie per la casa intelligente possono fare molto per proteggere la tua famiglia quando si verifica il prossimo disastro. Di seguito sono riportati alcuni aggiornamenti strategici da considerare mentre valuti la preparazione alle emergenze della tua famiglia.

Proteggi la tua casa con serrature automatiche e tende per finestre

Mentre acquisti funzionalità per la casa intelligente, non trascurare prodotti come serrature intelligenti per porte con catenaccio e tende automatiche per finestre. Le serrature intelligenti sono poco costose e utili in molti modi. Puoi tenere d’occhio quando viene utilizzata una porta, assegnare chiavi di accesso digitali ad amici e parenti e persino sbloccare una porta da remoto per un tecnico.

Offrono anche tranquillità in caso di emergenza. Se ti trovi in ​​un’area soggetta a vento forte, puoi attivare un catenaccio da lontano quando è in arrivo una tempesta, il che dovrebbe impedirgli di soffiare aperto, non importa quanto sia intensa la tempesta. Allo stesso modo, le tapparelle attivabili a distanza aggiungono un piccolo ma significativo strato di protezione contro le tempeste e altri eventi meteorologici in cui i detriti potrebbero rompere il vetro.

I giusti prodotti attivabili a distanza possono aiutarti a chiudere i portelli, anche se sei dall’altra parte del mondo.

I sensori dell’acqua possono farti risparmiare migliaia di dollari

Come qualsiasi famiglia colpita può dirti, ci sono pochi disastri domestici costosi quanto i danni causati dall’acqua. Sia che l’acqua penetri attraverso una porta aperta o che un tubo si rompa in condizioni di freddo estremo, l’acqua che entra nella tua casa in modo insolito può rovinare il pavimento e causare danni strutturali che possono costare migliaia di riparazioni.

Per fortuna, alcuni sensori dell’acqua intelligenti possono funzionare con un hub di casa intelligente per inviare una notifica allo smartphone in caso di emergenza idrica. Ancora meglio, alcuni sensori funzionano in tandem con una valvola intelligente sulla rete idrica della tua casa che può chiudere l’acqua alla fonte nel momento in cui viene rilevata l’umidità in una parte insolita della tua casa. Poiché le perdite d’acqua e i danni provocati dalle tempeste hanno la capacità di colpire quando le famiglie sono fuori città, questi strumenti possono rappresentare una preziosa rete di sicurezza quando si verifica un disastro mentre sei lontano.

Un solido generatore può mantenere la tua famiglia sicura e confortevole

Che si tratti di un uragano, una tempesta di neve, un temporale o solo uno strano incidente, una delle emergenze più dirompenti che una famiglia può affrontare è la perdita di corrente a casa per un lungo periodo di tempo. Non solo questo influisce sul comfort e sulla qualità della vita di una famiglia, ma la perdita di energia può anche influire sui sistemi di riscaldamento salvavita e sui sistemi di emergenza come le pompe per rimuovere l’acqua dalle case e dagli scantinati.

Assicurati di essere preparato tenendo le batterie a portata di mano per i piccoli dispositivi elettronici e considera d’investire in una protezione solida come un generatore domestico Cummins QuietConnect. Che sia fuori corrente per poche ore o anche per diversi giorni, la tua famiglia rimarrà a suo agio, connessa e, soprattutto, al sicuro.

Non aspettare il disastro per apportare aggiornamenti strategici alla tua casa intelligente. Un piccolo investimento e un po ‘di tempo sono tutto ciò che serve per costruire una casa intelligente a prova di disastro di cui la tua famiglia può godere ogni giorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
30 − 20 =